ultimora

Da Rotterdam: «Vilhena, Inter favoritissima». Ma l’agente nicchia: «7 squadre di diversi Paesi»

Il Feyenoord è vicinissimo all'acquisto del marocchino Mbark Boussoufa, miglior giocatore del campionato belga quest'anno ma al contrario, il club dovrà lasciar partire il giovane Tonny Vilhena

Lorenzo Roca

Il Feyenoord è vicinissimo all'acquisto del marocchino Mbark Boussoufa, miglior giocatore del campionato belga quest'anno ma a

">l contrario, il club dovrà lasciar partire il giovane Tonny Vilhena. Il contratto di Vilhena scade questa estate. Il Feyenoord ha a lungo cercato di rinnovare il suo legame con la società tramite diverse offerte e di recente è ritornato con una offerta finale nettamente migliorativa rispetto alle altre, ma il centrocampista offensivo ha deciso di lasciare Rotterdam.

">Secondo la stampa olandese il giocatore  deciderà la destinazione del suo nuovo trasferimento entro due settimane. Il suo agente Yalcin Zohre che ha un buon rapporto con il padre del giocatore Troy, ha annunciato che i colloqui sono in corso con ben sette squadre provenienti da altrettanti Paesi.

">Si tratta di Inter, Amburgo, Porto, Olympique Marsiglia, Espanyol, Olympiakos Pireo e Leicester City. L'Inter ha attualmente le migliori credenziali per contrarre Vilhena per i media olandesi. L'agente di Vilhena tuttavia non ha voluto confermare l'andamento delle trattative.

">"I colloqui sono ancora in corso".

(ad)