Nuove indiscrezioni sull'affare Sneijder - United arrivano direttamente dall'Inghilterra. Secondo il tabloid inglese l'Inter avrebbe dato il suo via libera alla cessione di Sneijder al Manchester United ad una sola condizione: il pagamento di 40 milioni di sterline (circa 45 mln di euro) senza inserimento di contropartite nella trattativa.
primo piano
Daily Star: l’Inter ha dato il via libera allo United per Sneijder a una condizione…
Nuove indiscrezioni sull’affare Sneijder – United arrivano direttamente dall’Inghilterra. Secondo il tabloid inglese l’Inter avrebbe dato il suo via libera alla cessione di Sneijder al Manchester United ad una sola...
Un segnale di apertura o di chiusura nei confronti di Sir Alex Ferguson? Difficile capirlo anche perchè in questo delicatissimo mmento economico per tutte le squadre europee 45 mln di euro appaiono una cifra difficilmente raggiungibile. Da parte dell'Inter dunque la volontà di cedere l'olandese per tale cifra appare più che altro come un ultimatum: noi non vogliamo vendere, siete voi che ve lo dovete comprare.
Lo United ci pensa, anche perchè il difficile inizio di stagione, sia in Europa che in campionato con il City che cerca di rubare la corona ai cugini sembra aver orientato la dirigenza inglese verso un mercato di riparazione di primo livello. E' vero anche il fatto che Sneijder, acquistandolo a Gennaio, non potrà disputare la Champions League e che forse spendere 45 milioni di euro per un giocatore a mezzo servizio non ne vale la pena.
Ferguson è avvisato e dovrà decidere velocemente se puntare sull'olandese già da subito o rimandare tutto all'estate, di nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA