Dalic: “Perisic giocatore fantastico, non so cosa sia successo col mercato. Su Brozovic…”

Dalic: “Perisic giocatore fantastico, non so cosa sia successo col mercato. Su Brozovic…”

Il ct della Croazia ha parlato del momento di Perisic e Brozovic con l’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Dalic

Il ct della Croazia Dalic è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, per parlare del periodo che sta vivendo all’Inter Ivan Perisic. Queste le sue parole anche su Brozovic:

PERISIC“Non posso parlare di quanto è successo in sede di mercato, ma do il mio sostegno assoluto a Ivan. E’ un giocatore fantastico, ma non è facile essere al massimo della forma dopo un grande Mondiale. Non posso commentare quello che è successo sul mercato, posso solo dire che Perisic è un giocatore fantastico, che ha giocato molto bene soprattutto in Nazionale. Per tutto il Mondiale, ha fatto un ottimo lavoro, quello che succederà in futuro non lo so. Puoi giocare a calcio in modo meraviglioso se sei al massimo della forma, cosa non facile dopo una coppa del mondo da protagonista. Detto questo, do il mio sostegno assoluto a Perisic”.

BROZOVIC“Ha giocato al centro anche al Mondiale. Sette gare fantastiche, che hanno dimostrato quanto quella sia la sua posizione migliore, perché gli permette di dettare i ritmi e di far giocare la palla”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy