L'ex giocatore e attuale procuratore, Oscar Damiani, è stato intervistato da Radiosportiva, è ha parlato del caso Tevez e della lotta scudetto:
primo piano
Damiani: “Su Tevez qualcosa non torna, e per lo scudetto….”
L’ex giocatore e attuale procuratore, Oscar Damiani, è stato intervistato da Radiosportiva, è ha parlato del caso Tevez e della lotta scudetto: Per Tevez è difficile dire come andrà a finire. Qualche problema con il Paris Saint Germain...
Per Tevez è difficile dire come andrà a finire. Qualche problema con il Paris Saint Germain c´è, la cosa certa è che andrà via dal City. Anche se gli inglesi sono molto forti economicamente, non buttano denari: se il giocatore terrà duro potrà finire in prestito al Milan. Bisogna vedere se il Manchester aspetterà fino all´ultimo".
"A gennaio è difficile che ci siano trasferimenti onerosi. Qualcosa verrà fatto, magari negli ultimi giorni. Il Milan si muoverà in attacco sicuramente, mentre per le altre il problema principale diventa sfoltire le rose".
"Amauri, ha dato la sua parola alla Fiorentina, credo che la manterrà. Il Milan potrebbe aver interesse per lui ma credo che finirà a Firenze come promesso".
"Costant è un grandissimo giocatore, può giocare ovunque ma resterà al Genoa, almeno in questa sessione invernale. Anche perché c´è da valutare la distorsione alla caviglia".
"Per il campionato l´Inter è tornata grazie al lavoro di Ranieri e al recupero degli infortunati. Certamente il distacco da due squadre come Milan e Juve non è piccolo. E´ una serie A non bellissima, ma molto emozionante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA