primo piano

De Biasi: “Manaj va preservato. Lo seguiamo da tempo. All’Inter…”

Nel giorno dell’incontro chiarificatore andato in scena a Milano tra le due parti, il CT dell’Albania, Gianni De Biasi, ha parlato del talentino nerazzurro Rey Manaj, vicino alla convocazione con la Nazionale maggiore nonostante la sua...

Dario Di Noi

Nel giorno dell'incontro chiarificatore andato in scena a Milano tra le due parti, il CT dell'Albania, Gianni De Biasi, ha parlato del talentino nerazzurro Rey Manaj, vicino alla convocazione con la Nazionale maggiore nonostante la sua giovane età (classe '97).

Lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Manaj è un ragazzo che va preservato e sul quale bisognerà lavorare. Ha un buon potenziale, è molto giovane e va aiutato in questa fase. All'Inter al di là del fatto se giocherà o meno deve fare tesoro dell'esperienza perché ha l'opportunità di allenarsi al fianco di grandi campioni che lo aiuteranno a crescere. Manaj è uno dei papabili per la Nazionale maggiore, ma come ce ne sono tanti altri. Lo seguiamo da tanto tempo e fa parte dell'Under 21. Europei con l'Albania? Una grande emozione perché quando riesci a raggiungere qualcosa di impossibile la cosa ti riempie di gioia e orgoglio. Abbiamo fatto insieme ai ragazzi qualcosa di incredibile e questa è la cosa bella del calcio e della vita, oltre ad essere un insegnamento ai ragazzi che vedono degli ostacoli apparentemente insuperabili. Bisogna avere sempre la forza di provarci".