Forse rassegnati dopo la partita di andata, i tifosi del Real Madrid hanno accolto con ironia (un'ironia indignata però) la designazione di Franck De Bleeckere per il match di ritorno contro il Barcellona. Si sprecano su internet gli sfottò per l'arbitro belga, così come le prese in giro nei confronti di Sergio Busquets, il "protagonista" della recita costata l'espulsione a Thiago Motta.
primo piano
De Bleeckere, i tifosi del Real insorgono: “E l’Oscar va a…Busquets!”
Forse rassegnati dopo la partita di andata, i tifosi del Real Madrid hanno accolto con ironia (un’ironia indignata però) la designazione di Franck De Bleeckere per il match di ritorno contro il Barcellona. Si sprecano su internet gli...
"Vete a teatro, Busquets vete a teatro (vattene a teatro ndr)", si legge in uno dei commenti dei tifosi merengue, che riprendono il coro che spesso riecheggia negli stadi spagnoli quando gioca il Barcellona.
"Perchè? Perché? Ecco perchè", commenta un altro tifoso, riprendendo la conferenza stampa di Mourinho dopo la sconfitta del Bernabeu, mentre un altro supporter merengue posta l'ormai famosa foto dell'occhio malandrino di Busquets con la scritta: "Un'immagine vale più di mille parole", sempre facendo eco alle frasi di Mourinho.
La mette, invece, sul cinematografico un altro internauta madridista: "A che ora va in scena l'ultimo spettacolo del Barcellona? And the Oscar goes to....SERGIO BUSQUETS!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA