primo piano

De Calò (Gds): “Inter, serve l’incastro Eto’o-Milito. E Zanetti…”

Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Sky del match di stasera tra Inter e Schalke e del finale di stagione che attende i nerazzurri: “Le stagioni positive si vedono dagli incastri. Al Milan viene...

Daniele Mari

Alessandro De Calò, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Sky del match di stasera tra Inter e Schalke e del finale di stagione che attende i nerazzurri: "Le stagioni positive si vedono dagli incastri. Al Milan viene squalificato Ibrahimovic e Pato vive il suo momento migliore. Ora bisogna vedere se nel primo momento di piccolo appannamento di Eto'o l'Inter riuscirà a ritrovare il miglior Milito, che è fresco non avendo praticamente mai giocato quest'anno", riporta fcinter1908.it."Io credo che l'Inter sia stanca, soprattutto in alcuni uomini chiave e credo che i nerazzurro non possano fare a meno di Zanetti in mezzo al campo. Lo Schalke? Una squadra molto tedesca con in più la straordinaria esperienza di Raul. Io credo che il rombo sia lo schema adatto questa sera perché quello che deve assolutamente evitare l'Inter è di dover andare a rincorrere la qualificazione in Germania".

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.