primo piano

De Laurentiis: “Hamsik al Milan? Semmai all’Inter. L’ho promesso a Moratti”

Ai colpi di scena è abituato, dopotutto è un produttore cinematografico. Il Presidente del Napoli, spiazzia il calciomercato con un racconto ad effetto e torna a parlare di Marek Hamsik. Dalle pagine del Corriere dello Sport, ribadisce:...

Alessandro De Felice

Ai colpi di scena è abituato, dopotutto è un produttore cinematografico. Il Presidente del Napoli, spiazzia il calciomercato con un racconto ad effetto e torna a parlare di Marek Hamsik. Dalle pagine del Corriere dello Sport, ribadisce: "E' un bravissimo ragazzo, gli voglio bene, al momento non è cedibile. L'ho detto e lo ripeto", ma il Milan continua a premere per il giocatore.

E così De Laurentiis non si lascia sfuggire l'occasione di provocare i rossoneri: "Costa 100 milioni. Raiola mi ha consigliato di cedere Hamsik, ma io gli ho risposto di farsi gli affari suoi. E' uno dei centrocampisti più forti e vale tanto. Ho chiesto a Galliani a che gioco stesse giocando. Il giocatore non è in vendita. Piuttosto lo cedo all'Inter. Moratti mi ha chiesto Hamsik già tre anni fa, con rispetto e signorilità, ma gli risposi che non era sul mercato. Me lo ha richiesto ancora due mesi fa, ho detto ancora di no, ma gli ho promesso una sorta di diritto di prelazione. La chiami opzione morale, la chiami come vuole lei, ma dovrebbero cambiare gli scenari." Sembra un bel film, manca solo l'happy end.