Dejan Stankovic, intervistato dall'agenzia di stampa serba "Beta", ha parlato di questo sontuoso avvio di stagione dell'Inter e del suo nuovo ruolo di club manager: "Provo sensazioni eccellenti anche se non mi sento proprio un dirigente. Vivo ogni giorno con i giocatori, respiro con loro l'ambiente, tutti gli allenamenti e le partite. E' bello anche se è difficile stare fuori quando ho giocato con la maglia dell'Inter per 10 anni, in particolare in partite come il derby".
primo piano
Deki: “Inter guerriera, mi piace. Tanti -ic, faranno la differenza. Vidic…”
Dejan Stankovic, intervistato dall’agenzia di stampa serba “Beta”, ha parlato di questo sontuoso avvio di stagione dell’Inter e del suo nuovo ruolo di club manager: “Provo sensazioni eccellenti anche se non mi sento...
INIZIO - "Per ora non giochiamo un calcio brillante ma è solo settembre, c'è tempo. Per ora mi piace come si comporta l'Inter, ci sono 11 guerrieri in campo. Penso che abbiamo fatto davvero un inizio di stagione storico".
SLAVI - "Ci sono molti '-ic' in squadra e spesso da questi paesi provengono giocatori fenomenali, di grante talento e sono sicuro che faranno la differenza per l'Inter quest'anno, porteranno tantissimi punti".
VIDIC - "L'Inter può solo trarre giovamento dal recupero di Nemanja. E' stato scritto di tutto su di lui ma quando sarà a disposizione dipenderà solo da lui".
MIHAJLOVIC - "Sinisa sta costruendo la squadra, il Milan potrebbe anche giocare un bel calcio ma manca di concentrazione. Non posso dire che nel derby sono stati superiori ma sicuramente molto concreti. Sono felice per Sinisa. Dicevo che prima o poi avrebbe avuto una grande opportunità. E' successo prima, solo un anno e mezzo dopo aver lasciato la Nazionale ha trovato una grande panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA