FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Depay-Correa, c’è Ledure dietro: “Ecco cosa dice l’Inter su questo scambio”

Depay-Correa, c’è Ledure dietro: “Ecco cosa dice l’Inter su questo scambio” - immagine 1
Ciò che è certo è che tra Inter e Barcellona rischiano di aprirsi parecchi fronti, perché anche quella relativa a Brozovic-Kessié di sicuro non è solo frutto della fantasia

Marco Astori

E' della tarda serata di ieri sera la bomba di mercato lanciata dalla Spagna: l'Inter e il Barcellona starebbero definendo uno scambio clamoroso, ovvero Memphis Depay per Joaquin Correa. Ma qual è la posizione del club nerazzurro in merito? La spiega Calciomercato.com: " L’Inter al momento non smentisce né conferma, spiegando come per adesso questa idea possa essere definita come “una fantasia”.

Depay-Correa, c’è Ledure dietro: “Ecco cosa dice l’Inter su questo scambio”- immagine 2

Per adesso, appunto. Poi vedremo più avanti. Anche perché di mezzo non c’è un agente qualunque, ma uno che qualche mese fa ha reso possibile un’operazione che invece sembrava impossibile: parliamo dell’avvocato Ledure, lo stesso di Lukaku, che cura anche gli interessi di Depay. Ciò che è certo è che tra Inter e Barcellona rischiano di aprirsi parecchi fronti, perché anche quella relativa a Brozovic-Kessié di sicuro non è solo frutto della fantasia".

tutte le notizie di