Il dg del Bologna, Roberto Zanzi, ha fatto il punto a Tmw sull'affare Taider-Inter: "Mediaticamente la cosa ha fatto molto rumore, ma ad oggi non ci sono le condizioni per parlare di una vera e propria trattativa: siamo di fronte all'appeal di un grande club e alla voglia di un giocatore di migliorarsi e alle valutazioni che faremo noi. Pioli ha posto il veto? L'allenatore ha detto che è un giocatore importante, ma nel calcio di oggi il dovere è di valutare le situazioni e capire le eventuali soluzioni".
primo piano
Dg Bologna: “Taider-Inter? Lui vuole migliorarsi, noi valutiamo. E Pioli…”
Il dg del Bologna, Roberto Zanzi, ha fatto il punto a Tmw sull’affare Taider-Inter: “Mediaticamente la cosa ha fatto molto rumore, ma ad oggi non ci sono le condizioni per parlare di una vera e propria trattativa: siamo di fronte...
Contropartite nell'affare: Mbaye, un'idea?"A ridosso delle comproprietà abbiamo parlato con l'Inter di alcuni giovani, la società nerazzurra ha scelto di rimandare ogni discorso. Faremo un punto con Pioli al termine del ritiro e poi valuteremo come eventualmente muoverci ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA