primo piano

Dg Palermo: “Silvestre? Inter sparita da qualche giorno. Il Milan…”

Giorgio Perinetti, nuovo dg del Palermo è stato interpellato da IlSussidiario.net sul futuro di Matias Silvestre, difensore argentino, che nonostante la frenate delle ultime ore, sembra ancora destinato a vestire la maglia nerazzurra:...

Francesco Parrone

Giorgio Perinetti, nuovo dg del Palermo è stato interpellato da IlSussidiario.net sul futuro di Matias Silvestre, difensore argentino, che nonostante la frenate delle ultime ore, sembra ancora destinato a vestire la maglia nerazzurra: "Quanto manca per Silvestre all'Inter? Bisogna chiederlo ai nerazzurri. Abbiamo già avuto dei contatti, dei colloqui, ma da qualche giorno non sentiamo più nessuno.

Secondo il dirigente rosanero dunque l'Inter affonderà il colpo per Silvestre solo dopo aver risolto almeno una situazione in uscita, presumibilmente quella di Lucio: "E' l'Inter che può determinare come e quando chiudere l'affare, che è già stato improntato nelle sue grandi linee. Ripeto, la domanda va rivolta all'Inter: starà a loro accelerare un'operazione che ha già una sua fisionomia. Noi siamo in attesa, stiamo valutando".

Di sicuro, c'è che il giocatore la prossima stagione andrà via da Palermo. Se i nerazzurri però si dovessero tirare indietro, i rosanero potrebbero contare sull'altro club milanese, il Milan, anch'esso molto interessato:"Il Milan ha manifestato una considerazione importante del calciatore, ma per ora non c'è stata una trattativa vera e propria. Hanno sempre detto che il giocatore è interessante, ma non abbiamo messo giù un discorso al momento". Il direttore ha infine ribadito che la trattativa di calciomercato per Silvestre vivrà un esito in tempistiche più larghe: "Bisogna aspettare che si definiscano altri affari sia in uscita che in entrata, quindi sono passaggi che avranno bisogno di maggiore tempo".