Dg Sassuolo: “Inter, Juve o Barça per Berardi? Per i bianconeri non è una priorità e…”

Dg Sassuolo: “Inter, Juve o Barça per Berardi? Per i bianconeri non è una priorità e…”

Carnevali, direttore generale dei neroverdi, ha parlato del futuro dell’attaccante seguito da tempo anche dai nerazzurri

di Andrea Della Sala, @dellas8427

In estate l’Inter proverà a rinforzarsi per cercare nella prossima stagione di essere più competitiva e di poter dare battaglia per le posizioni di vertice della Serie A. Suning ha in mente grandi cose per la squadra nerazzurra e tra i nomi inseguiti c’è anche quello di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo era nel mirino già nella passata stagione, ma poi l’affare non andò in porto; sulle tracce del giocatore c’è anche la Juve, ma come spiegato dal dg Carnevali i bianconeri si sarebbero tirati indietro.

Queste le parole del direttore generale della Juventus a Tuttosport: “Meglio venderlo a Marotta, a Braida (Barcellona) o ai cinesi dell’Inter? Per il Sassuolo sarebbe un onore vederlo giocare in una di queste tre big. Ma sapendo qual è il volere della nostra proprietà ci piacerebbe anche tenerlo. Penso che Berardi non sia più una priorità per la Juve, le richieste più concrete ci arrivano da club esteri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy