FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bergomi: “L’Inter è questa”. Di Canio si scalda: “Beppe, ma se dicevate che in Champions…”

Foto: Sky Sport

Scambio di opinioni sulla forza e sulle prospettive dell'Inter nel Club di Sky Sport tra Beppe Bergomi e Paolo Di Canio, che ha risposto allo zio

Marco Macca

Il dibattito al Club di Sky Sport si accende intorno all'Inter. Protagonisti della contesa, Beppe Bergomi e Paolo Di Canio, in collegamento con la trasmissione di Fabio Caressa. Interrogato sul voto (7) dato ai nerazzurri in questo girone d'andata. lo zio ha detto:

Foto: Sky Sport

"Penso che l'Inter sia questa da un anno e mezzo. Non so se è sufficiente per vincere. Non credi che possa migliorare più di tanto".

 

Al che Paolo Di Canio ha interrotto Bergomi, dicendo la sua: "Sì, però, Beppe, scusa se ti interrompo, ma ha cinque punti in meno dell'anno scorso ed è fuori dalla Champions League, quando tutti dicevate, non io, che era la prima favorita nel girone, anche più del Real Madrid (in sottofondo, Bergomi risponde 'Qui no, non io', anche se il suo pensiero a riguardo era diverso, ndr), e che era padrona della qualificazione agli ottavi. E invece è stata eliminata ai gironi. Vale tutto, ogni può dire quello che gli pare, ma oggettivamente... La vittoria del campionato può ribaltare i voti. Io a inizio Serie A ho messo Inter e Juve alla pari per vincere, per ampiezza, giocatori e allenatori. Perché altrimenti torniamo alla normalità. Tutti mettiamo Conte fra i primi allenatori del mondo".

Bergomi, però, ha risposto: "Io comunque mantengo quello che è il mio pensiero".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso