primo piano

Di Marzio: “Ausilio osserva De Jong e due giovani del Psv. Il City punta Hummels”

Nigel De Jong, giocatore olandese di proprietà del Manchester City, è finito nel mirino dell’Inter. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog. Ecco quanto scrive il noto giornalista di Sky:  “Indipendentemente dal futuro di...

Eva A. Provenzano

Nigel De Jong, giocatore olandese di proprietà del Manchester City, è finito nel mirino dell'Inter. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog. Ecco quanto scrive il noto giornalista di Sky: 

"Indipendentemente dal futuro di Sneijder, l’Inter vorrebbe almeno un altro giocatore olandese nella sua rosa. Continua a seguire i progressi di Strootman e Wynaldum, giovani centrocampisti del Psv, ma non solo: mercoledì scorso, il ds Ausilio è stato visto in tribuna a Londra per Inghilterra-Olanda, sul taccuino il nome di Nigel De Jong. Il suo contratto con il City è in scadenza 2013, può diventare un’interessante occasione di mercato in caso di mancato rinnovo. Intanto, restando a Manchester, gli inglesi puntano il difensore tedesco Hummels per la prossima estate. Piaceva anche alla Juve, che poi non si è convinta a fare sul serio. Come invece vorrebbe fare Mancini".