primo piano

Di Marzio: “Baros, no! L’Inter a giugno penserà  all’attacco. I nomi…”

L’Inter non guarda al mercato degli svincolati come si dice per sostituire Diego Milito che ieri sera si è infortunato al ginocchio e non sarà a disposizione per il resto della stagione. Gianluca Di Marzio sul suo sito spiega: “Baros...

Eva A. Provenzano

L'Inter non guarda al mercato degli svincolati come si dice per sostituire Diego Milito che ieri sera si è infortunato al ginocchio e non sarà a disposizione per il resto della stagione. Gianluca Di Marzio sul suo sito spiega: "Baros può andare esclusivamente dove il mercato è ancora aperto, magari a Dubai dove lo cercano". 

Secondo il giornalista di Sky, l'attacco nerazzurro sarà piuttosto rinforzato a giugno. E questo sarebbe il piano: "Anche Moratti ha chiuso le porte, quindi la conseguenza al momento è chiara, l’anno prossimo andrà comunque acquistato un nuovo attaccante, indipendentemente da Icardi. Perché non ci sono certezze sui tempi e le modalità di recupero di Milito, quindi potrebbero tornare di moda profili come Dzeko o Leandro Damiao (su quale va forte il Napoli), con la decisione del presidente di investire su un rinforzo importante in attacco".