Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato a Tmw delle manovre di mercato dell'Inter, non lesinando complimenti alla società nerazzurra per un acquisto che sta cominciando a stuzzicare non poco la fantasia dei tifosi: quel Luc Castaignos che ora ha attirato l'attenzione dei più grandi club del mondo, ma che l'Inter ha acquistato per solo 2,5 milioni di euro bruciando la concorrenza:
primo piano
Di Marzio: “Complimenti Inter, Castaignos un predestinato. E Viviano…”
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato a Tmw delle manovre di mercato dell’Inter, non lesinando complimenti alla società nerazzurra per un acquisto che sta cominciando a stuzzicare non poco la fantasia dei tifosi: quel...
"Complimenti all'Inter che ha anticipato la concorrenza di mezz'Europa, guardate gli ultimi due gol segnati con la maglia del Feyenoord e capirete chi è il nuovo olandese volante. Il suo arrivo a Milano è previsto per fine mese, il tempo di firmare e fare le visite, non sarà comunque il primo blitz italiano perchè in gran segreto Castaignos era già stato alla Pinetina qualche mese fa, erano i giorni del sorpasso decisivo sulle avversarie di mercato. E'costato poco (2,5 milioni), ha 19 anni e sembra un predestinato, lo aspettiamo da noi per il giudizio definitivo. L'Inter si muove anche in Italia, continua a seguire da vicino Ramirez del Bologna, deciderà prossimamente cosa fare di Viviano per il quale c'è l'assalto del City da respingere: Julio Cesar non si tocca ancora, così il suo erede verrà riscattato e magari lasciato in prestito al Bologna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA