Secondo Gianluca Di Marzio di Sky sarebbe definitivamente saltato l'affare Criscito per il Napoli. Dopo le dichiarazioni del presidente partenopeo De Laurentiis, nemmeno un incontro tra il ds Bigon e i procuratori del terzino ha risolto la situazione. Per Criscito ora in pole c'è l'Inter, in particolar modo se dovesse arrivare Gasperini:
primo piano
Di Marzio: “Criscito-Napoli, affare ormai saltato. Ora c’è l’Inter”
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky sarebbe definitivamente saltato l’affare Criscito per il Napoli. Dopo le dichiarazioni del presidente partenopeo De Laurentiis, nemmeno un incontro tra il ds Bigon e i procuratori del terzino ha risolto la...
"Si sono appena visti, per qualche minuto, Bigon e Alessandro D'Amico, uno degli agenti di Criscito, al bar dell'Ata Hotel Executive. Un incontro veloce per chiarire le rispettive posizioni dopo le frecciate del presidente De Laurentiis. L'affare sembra definitivamente saltato, non c'è accordo nè sull'ingaggio nè sulla valutazione dei diritti d'immagine. Il colloquio è finito con un abbraccio, Bigon spera sempre in una riapertura della trattativa, ma i margini sono ormai ridotti. Anche perchè su Criscito c'è adesso l'Inter (il Psg, invece, non intriga troppo il difensore azzurro)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA