primo piano

Di Marzio: “Jesus deciderà presto, l’Inter ci spera. Torna Caldirola? Dura per Garay. Caprari…”

Al termine di una giornata storica per l'Inter, sullo sfondo resta il mercato. Di Marzio (Sky) riporta le ultime su Gabriel Jesus, Berardi, Caldirola, Garay e Caprari

Dario Di Noi

Al termine di una giornata così importante per la storia dell’Inter, i discorsi di mercato assumono una rilevanza differente. Si parla di tanti nomi, alcuni pronunciati dallo stesso presidente Erick Thohir: su tutti, Gabriel Jesus, Berardi e Candreva.

Dagli studi di Sky, nel corso di ‘Calciomercato - L’originale’, Gianluca Di Marzio ha commentato queste parole, riportando le ultime novità: "Gabriel Jesus? E’ vero, l’Inter lo segue. C’è una concorrenza importante, lo vogliono tanti top club, in Spagna ma anche in Italia, piace alla Juventus. Nei prossimi giorni gli agenti del giocatore incontreranno gli agenti del suo club, il Palmeiras: da qui la decisione, se tentare subito l’esperienza in un top club o se optare per una soluzione intermedia. L’Inter ci spera tanto, sta cercando di convincere il giocatore con la sua offerta. Berardi? L’Inter spera che il ragazzo forzi col Sassuolo: non l’ha ancora fatto e ho qualche dubbio che lo farà. Può tornare in nerazzurro Luca Caldirola, difensore centrale ex capitano della Primavera interista. Nell’ultima stagione ha giocato nel Darmstadt, sarebbe comodo per le liste. Per Garay invece ci sono problemi, perché lo Zenit chiede 10 mln di euro e sul giocatore si è inserito il Chelsea. Altra novità sulla trattativa in corso con il Pescara: Caprari passerebbe all’Inter, con Puscas e Biraghi al Pescara. Il Napoli però non molla la presa sull’attaccante e, anzi, sta facendo di tutto per convincere il suo agente Davide Lippi a scegliere il Napoli. L’Inter non molla anche la pista Candreva: in caso di addio, la Lazio andrà dritta su Thauvin".

(Sky)