Con Lucas ormai andato al Psg, l'Inter dovrà cambiare strategie di mercato e forse anche il modulo tattico che Stramaccioni aveva in mente fino a ieri, cioè prima che Leonardo riuscisse a strappare il talento brasiliano al San Paolo. Secondo l'esperto Gianluca Di Marzio, si andrà verso il 4-3-2-1, e dal progetto non faranno parte altri possibili sostituti a Lucas:Gomez del Catania e Ramirez del Bologna. Il primo perchè non convince, il secondo perchè costa troppo, circa 20mln.
primo piano
Di Marzio: “L’Inter dice no a Gomez e Ramirez. I prossimi obiettivi…”
Con Lucas ormai andato al Psg, l’Inter dovrà cambiare strategie di mercato e forse anche il modulo tattico che Stramaccioni aveva in mente fino a ieri, cioè prima che Leonardo riuscisse a strappare il talento brasiliano al San Paolo....
Gli obiettivi dell’Inter adesso sono un centrocampista e un terzino, soluzioni da valutare nei prossimi giorni. In più una punta come vice-Milito: valido il nome di Quagliarella, lo scambio con Pazzini può farsi negli ultimi giorni di mercato. Intanto, l’Inter studia le sue nuove mosse…
© RIPRODUZIONE RISERVATA