In sudamerica si fa il mercato dell'Inter. In Argentina c'è Casiraghi, noto osservatore nerazzurro, per Lopez e Velasquez. Il direttore sportivo Piero Ausilio si trova invece in Brasile per Dedé, Cortes e Lucas. Il primo piace tecnicamente, ma ha un prezzo molto alto, viene inoltre considerato un doppione di Lucio e Ranocchia. Cortes non ha straconvinto mentre per Lucas le voci continuano a moltiplicarsi, soprattutto nelle scorse ore si è sentito di un suo viaggio a Milano.
primo piano
Di Marzio: “Lucas in Italia? L’inter non conferma. Juan Jesus…”
In sudamerica si fa il mercato dell’Inter. In Argentina c’è Casiraghi, noto osservatore nerazzurro, per Lopez e Velasquez. Il direttore sportivo Piero Ausilio si trova invece in Brasile per Dedé, Cortes e Lucas. Il primo piace...
Gianluca Di Marzio, in diretta su Skysport rivela: "Ho provato a verificare le notizie su di lui, quelle che raccontano di un suo viaggio in Italia, ma devo dire che queste voci in casa Inter non trovano grande riscontro".
Quando a Juan Jesus, alla società nerazzurra è piaciuta l'intenzione del giocatore di dire si solo all'Inter: "Ma - assicura il giornalista - saprà la decisione definitiva del club solo dopo la qualificazione Champions. I segnali sono tutti positivi". Insomma più si che no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA