ultimora

Diarra, si chiude il capitolo Lokomotiv: “Arrivata la sentenza del Tas. Ora io…”

Il centrocampista che piace anche all'Inter ha raccontato ai suoi follower come si è chiusa la vicenda con il suo ex club

Eva A. Provenzano

C'è un giocatore che ormai da un anno viene accostato all'Inter e il club nerazzurro era rimasto alla finestra anche per una questione in sospeso tra lui e il suo ex club la Lokomotiv Mosca. Lassana Diarra (1985) oggi gioca nel Marsiglia e piace ancora ai nerazzurri. Su Twitter ha spiegato ai suoi follower che sono arrivate le decisioni del TAS in merito alla sua causa di lavoro: "Riassumendo il TAS ha deciso per 15 mesi di squalifica, già scontate, e conseguente riduzione dello stipendio. 110mila euro di multa a favore del TAS e altri dieci mln di euro da pagare di multa".

Il giocatore ha anche aggiunto: "Ringrazio le persone che mi sono state vicino in questo periodo difficile e come ho già detto questa è una cosa che non auguro a nessun altro giocatore. Accetterò questa situazione come ho già fatto in passato. Adesso è una storia chiusa, è il momento di concentrarsi sulla Nazionale e sugli Europei che si giocano nel mio Paese".

(Fonte: @Lass_Officiel)