Si è mossa l'Inter al gran completo per Dejan Kulusevski. Nel vertice con l'Atalanta, infatti, era presente l'intera dirigenza nerazzurra, a dimostrazione che l'interesse per il talento macedono è veramente concreto e deciso. Raramente, l'Inter si presenta al tavolo delle trattative così compatta e schierata in tutti i vertici.
primo piano
Di Marzio: “C’era tutta la dirigenza dell’Inter per Kulusevski”. L’idea del doppio colpo
L'Inter ha messo pesantemente gli occhi su Dejan Kulusevski. Ma la società nerazzurra non perde di vista l'attualità
L’Inter, ha confermato Gianluca Di Marzio, vorrebbe strappare una sorta di priorità sul giocatore, per poi chiudere formalmente l’operazione dal 1 febbraio in avanti. L'Atalanta, però, pur accettando di trattare con l'Inter per giugno vuole mani libere in caso di offerta vantaggiosa a gennaio da parte di un altro club.
Il doppio piano nerazzurro per il presente e il futuro
L'affare Kulusevski è un affare da 35 milioni di euro che l’Inter vorrebbe però formalizzare solo per il mercato estivo, data la volontà di investire il budget a disposizione per gennaio su giocatori immediatamente pronti per Conte, assicura Di Marzio.
E qui il nome che viene in mente è uno e solo uno, al momento: Arturo Vidal. L'usato sicuro, il Guerriero che conosce Conte alla perfezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA