Dodò si è fermato a parlare a Sky: "I brasiliani all'Inter? Spero di diventare importante come loro. Ho trovato un ambiente sereno, sono tutti carichi con voglia di lavorare. Speriamo di prepararci bene per un anno importante".
primo piano
Dodo: “Io e Vidic lavoriamo duro per Mazzarri. Sono cambiato come…”
Dodò si è fermato a parlare a Sky: “I brasiliani all’Inter? Spero di diventare importante come loro. Ho trovato un ambiente sereno, sono tutti carichi con voglia di lavorare. Speriamo di prepararci bene per un anno importante”....
L'INTER E' LA SQUADRA GIUSTA?
"Questo lo dirà il campo, sicuramente mi aiuterà il sistema, al mister piacciono gli esterni. Ma sono cambiato tanto come persona e giocatore, ho migliorato tanti aspetti in campo e fuori, come mentalità e disponibilità. Mi sento più pronto".
COSA TI HA CHIESTO MAZZARRI?
"Abbiamo lavorato tatticamente questi giorni, dobbiamo lavorare tanto, io e Vidic siamo arrivati ora. Stiamo lavorando duro per essere perfetti e per capire i movimenti che chiede".
IL BRASILE?
"Ci può stare una sconfitta ma nessuno si aspettava quello. Siamo rimasti molto delusi ma noi brasiliani siamo molto appassionati, dobbiamo migliorare per non fare questa figura".
TITE NUOVO CT?
"Lo conosco, ho lavorato con lui. E' una persona molto corretta, molto onesta. Dicono tutti che possa essere lui e se sarà lui sarà in buone mani"
MOURINHO CT BRASILIANO?
"Ci sono queste voci ma non credo. Sicuramente è un allenatore importante, già parla la lingua, sarebbe una cosa nuova ma molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA