Domani sarà il grande giorno in cui si riunirà il tavolo dei cervelli, con Branca, Ausilio, Ranieri e Moratti pronti a discutere delle traiettorie di mercato da seguire da lì al 31 gennaio.In ballo diversi nomi, da quello di Juan Jesus alla ricerca di un centrocampista di sicura affidabilità, ma anche di giovane età, passando poi per un campioncino che faccia la differenza in questa squadra.
primo piano
Domani vertice di mercato: il sogno si chiama Lucas, ma il Chelsea ha pronta l’offerta…
Domani sarà il grande giorno in cui si riunirà il tavolo dei cervelli, con Branca, Ausilio, Ranieri e Moratti pronti a discutere delle traiettorie di mercato da seguire da lì al 31 gennaio. In ballo diversi nomi, da quello di Juan Jesus alla...
L'oggetto dei desideri di Massimo Moratti rimane il trequartista del San Paolo Lucas Moura. Il valore del giocatore si aggira sempre intorno ai 25 milioni di euro, forse troppi per il momento nerazzurro. Tutto inalterato allora? No, perchè ad alterare la situazione c'è il prepotente inserimento nella trattativa del Chelsea di Villas Boas.
Secondo quanto riportato da Tuttosport Abramovich avrebbe già pronta un'offerta da 30 milioni di euro da presentare al San Paolo, cifra che potrebbe convincere senza troppe difficoltà la dirigenza brasiliana. Dunque bisogna decidere in fretta, già domani, se puntare o meno su questo talento che per tanti è un fenomeno del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA