primo piano

Dopo Guarin si punta Kucka e si fa un ultimo tentativo per…

Ormai manca solo l’ufficialità, ma il colombiano Freddy Guarin può essere già considerato un giocatore nerazzurro a pieno titolo. In giornata ci sarà la firma sul contratto  che verrà depositato in Lega e che legherà il giocatore...

Alessandro De Felice

Ormai manca solo l'ufficialità, ma il colombiano Freddy Guarin può essere già considerato un giocatore nerazzurro a pieno titolo. In giornata ci sarà la firma sul contratto  che verrà depositato in Lega e che legherà il giocatore all'Inter per i prossimi 4 anni e mezzo.

Intanto l'Inter rimane vigile sull'argomento centrocampista e si prepara a concludere anche l'affare Kucka. Oggi dovrebbe arrivare anche il via libera di Preziosi a cedere lo slovacco alla squadra di Moratti con la formula del prestito secco fino a Giugno, mese in cui verrà ridiscussa la comproprietà del giocatore.

INtanto gli uomini mercato nerazzurri sperano di approfittare delle ultime ore di mercato per portare a termine un altro colpo targato Genoa; già nella serata di ieri infatti erano circolate le voci di un ritorno di fiamma dei nerazzurri per Rodrigo Palacio, con la dirigenza interista che aveva fatto un sondaggio ricevendo un secco no come risposta. Oggi si prova a tornare all'assalto dell'argentino, anche se al momento sembra un'operazione più che complicata.