L'Inter sta trattando Lavezzi e questo ormai non è più un mistero, ma conscia del fatto che la concorrenza del PSG siamo molto forte i nerazzurri si stanno guardando intorno per non farsi trovare impreparati nel caso il Pocho scegliesse Parigi come destinazione.
primo piano
Doppia opzione se salta Lavezzi. Lucas, Inter in pole per due motivi
L’Inter sta trattando Lavezzi e questo ormai non è più un mistero, ma conscia del fatto che la concorrenza del PSG siamo molto forte i nerazzurri si stanno guardando intorno per non farsi trovare impreparati nel caso il Pocho scegliesse...
Secondo la Gazzetta dello Sport, sono due i giocatori monitorati, che attenzione, non necessariamente sarebbero l'alternativa a Lavezzi, ma uno dei due potrebbe arrivare a prescindere. I due sono: il Papu Gomez e Palacio, che ormai da anni è nelle mire del d.t. Branca.
Su Palacio e Gomez, però, c’è anche la Roma: sarà un duello, ma resta il fatto che molto dipenderà anche dalla possibilità di arrivare a Lavezzi. «Non ho parlato con Ezequiel – racconta Javier Zanetti nella serata dedicata alla Fondazione Pupi -, lui sa benissimo cos’è l’Inter nel calcio italiano e mondiale. Se il Pocho dovesse arrivare, bé, sarebbe un innesto importante: lui è un grandissimo. Destro? Merita un grande palcoscenico, come può essere quello dell’Inter».
Di contorno a tutto ciò non va dimenticata la pista Lucas, per il quale l'Inter rimane in pole-position per due motivi; primo, si è mossa prima di tutte le altre società interessate al talento brasiliano, secondo, i nerazzurri sono gli unici ad avere fatto un'offerta concreta al San Paolo. Unici dubbi? Che arrivi una corazzata inglese sul giocatore, ma anche dalla Gran Bretagna sembrano aver capito che – ora come ora – la corsia preferenziale è interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA