primo piano

DS CORINTHIANS: “PAULINHO ALL’INTER? NON TRATTIAMO NEMMENO”

Paulinho-Inter, game over? Stando alle dichiarazioni raccolte da Fcinter1908.it in Brasile sì. Il “volante” del Corinthians, secondo quanto riferito dal ds del club campione del mondo, è destinato a rimanere in patria almeno fino...

Daniele Mari

Paulinho-Inter, game over? Stando alle dichiarazioni raccolte da Fcinter1908.it in Brasile sì. Il "volante" del Corinthians, secondo quanto riferito dal ds del club campione del mondo, è destinato a rimanere in patria almeno fino alla prossima coppa Libertadores.

"Paulinho all'Inter? Non sono altro che voci. Non è arrivata alcuna offerta per i nostri giocatori e non vogliamo tratttare la cessione di nessuno di loro a gennaio. Molti dei nostri giocatori hanno l'ambizione di giocare in Europa ma tratteremo dopo la Libertadores", ha detto Roberto de Andrade.

La pista Paulinho, legata a doppio filo a quella della cessione di Wesley Sneijder, si era in realtà raffreddata già da tempo, per l'alto costo dell'operazione, ormai più che raddoppiato rispetto alla scorsa estate.