Goran Vucevic, ds dell'Hajduk Spalato, fa il punto della situazione sulla trattativa per Susic all'Inter a Index.hr: "Non posso entrare nei dettagli perché questo potrebbe far infuriare il club e compromettere la trattativa. Posso dire che c'è interesse dell'Inter e che Susic vuole fortemente andare a Milano. Ma non abbiamo una offerta ufficiale per Susic. Vediamo come evolveranno le cose"
primo piano
Ds Hajduk: “Susic vuole fortemente l’Inter. C’è interesse ma manca…”
Goran Vucevic, ds dell’Hajduk Spalato, fa il punto della situazione sulla trattativa per Susic all’Inter a Index.hr: “Non posso entrare nei dettagli perché questo potrebbe far infuriare il club e compromettere la trattativa....
COME E' ANDATO IL MEETING A MILANO?
"E' stato un incontro piacevole. E' buono che i nostri giocatori tornino in Italia. I giocatori croati hanno lasciato una buona impressione negli ultimi anni ed è un bene che questo si rifletta sul mercato e che i giocatori giustifichino il loro prezzo. Gli italiani rispettano e apprezzano il calcio croato. Ma la crisi è evidente in Italia e questo è il motivo per cui in Italia si stanno facendo sempre più prestiti invece di cessioni definitive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA