Ai microfoni di Telenord, il ds della Samp, Osti, probabilmente per la prima volta, non chiude alla partenza dei suoi gioielli. Queste le sue parole:
primo piano
Ds Samp: “Eder? Sappiamo che i nostri gioielli sono richiesti. Allo stesso tempo…”
Ai microfoni di Telenord, il ds della Samp, Osti, probabilmente per la prima volta, non chiude alla partenza dei suoi gioielli. Queste le sue parole: “Penso che saranno dieci giorni intensi, finora non ci sono stati grossi movimenti di...
"Penso che saranno dieci giorni intensi, finora non ci sono stati grossi movimenti di mercato e si muove sempre tutto nell'ultima settimana. Noi abbiamo giocatori importanti che ci vengono richiesti, questo vuol dire che la Sampdoria negli ultimi anni ha seminato molto bene, è riuscita a far crescere dei giocatori in modo molto importante e siamo pronti ad affrontare questi dieci giorni ben sapendo che i nostri gioielli son richiesti, ma nello stesso tempo deve andare avanti il progetto Sampdoria. Dobbiamo quindi trovare un equilibrio tra uscite e entrate. Eder? Ci sono richiesti tutti i giocatori, Eder è un giocatore bravo, sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti d'Italia. Noi siamo qui, vogliamo creare un'ottima Sampdoria, ma siamo consapevoli che abbiamo dei giocatori molto richiesti sul mercato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA