primo piano

Ds Wolfsburg: “Non cediamo Perisic. All’Inter ne piacciono due ma noi…”

Dopo le parole piene di entusiasmo dell’agente di Ivan Perisic arriva una doccia fredda dal ds del Wolfsburg, Klaus Allofs, che definisce la vicenda a senso unico. Il pensiero del Wolfsburg è al campionato. In occasione delle due partite di...

Sabine Bertagna

Dopo le parole piene di entusiasmo dell'agente di Ivan Perisic arriva una doccia fredda dal ds del Wolfsburg, Klaus Allofs, che definisce la vicenda a senso unico. Il pensiero del Wolfsburg è al campionato. In occasione delle due partite di Europa League, in cui i nerazzurri hanno affrontato i tedeschi, si erano già toccati argomenti di mercato. Allofs rivela che "i dirigenti dell'Inter ci avevano detto che trovavano alcuni dei nostri giocatori molto interessanti. Naturalmente Kevin De Bruyne. Ma anche Ivan Perisic."

Per il momento Allofs ribadisce che le speculazioni di mercato intorno a Perisic sarebbero: "una storia a senso unico (è il giocatore che spinge). L'Inter sta lavorando a qualcosa di nuovo, ma noi non vogliamo cedere nessun giocatore. Sappiamo quale è il nostro progetto, anche i giocatori lo sanno."

Allofs in realtà non conferma ma nemmeno smentisce: "Questi sono tutti temi, dei quali si parlerà di meno non appena torneremo a giocare. Non siamo dei venditori. Sappiamo cosa abbiamo in mente, anche i giocatori lo sanno."