Non è stata una grande serata, quella di ieri contro l'Argentina, per Denzel Dumfries: l'olandese, però, rassicura sulle sue condizioni

Hellas Verona v AS Roma - Serie A

VIDEO / Gds - Inter, ritirata per Gvardiol. L'occasione può essere Smalling

Non è stata una grande serata, quella di ieri contro l'Argentina, per Denzel Dumfries. Oltre al rigore procurato per il fallo in area su Acuna, l'esterno dell'Inter non è riuscito a garantire alla sua Olanda la consueta spinta sulla destra, soffrendo gli avversari in entrambe le fasi. Come se non bastasse, l'ex PSV ha accusato un fastidio al polpaccio che per un attimo ha allarmato tutto l'ambiente nerazzurro. Come riporta gazzetta.it, però, il diretto interessato ha rassicurato tutti:

Dumfries Inter
Getty Images

"Ho qualcosa al polpaccio, ma niente di grave. In dieci giorni sono pronto per l'Inter", le sue parole dopo Olanda-Argentina.

dumfries pronto inter

(Fonte: gazzetta.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti