primo piano

Duncan: “A gennaio decide la società  del mio futuro. Quando è entrato Guarin…”

In zona mista, ai microfoni dei giornalisti tra cui anche noi di Fcinter1908.it ha parlato Alfred Duncan. Ecco le sue parole:  “La cosa più bella della serata è stata la vittoria della squadra dopo la sconfitta con la Lazio ci voleva. I...

Eva A. Provenzano

In zona mista, ai microfoni dei giornalisti tra cui anche noi di Fcinter1908.it ha parlato Alfred Duncan. Ecco le sue parole: 

"La cosa più bella della serata è stata la vittoria della squadra dopo la sconfitta con la Lazio ci voleva. I miei compagni mi hanno dato grande motivazioni. Palacio? Ha dimostrato di aver fatto bene anche in porta, siamo contenti di aver fatto la scelta giusta. Forse è vero, faccio meglio nel secondo tempo, esco alla distanza. A gennaio? Non lo so ancora, per adesso sono qua e penso di fare del mio meglio, poi aspetto quello che la società deciderà per me. Cosa è cambiato con l'ingresso di Guarin? Sia a me che a Mariga mancavano minuti nelle gambe ed eravamo andati un po' in difficoltà, poi quando è entrato lui è cambiato un po' perchè gioca spesso ed è stato più facile. Alvarez? È un ottimo giocatore e lo sta dimostrando".