Carlos Dunga, ex allenatore della nazionale brasiliana, ai microfoni di Tmw ha parlato anche di Inter e della suggestiva ipotesi di sedersi sulla panchina nerazzurra: "Sarebbe bello! È una grande squadra, con una società che fa tanti investimenti".
primo piano
Dunga: “Allenare l’Inter? Sarebbe bello! Lucas? Promette davvero bene. Damiao…”
Carlos Dunga, ex allenatore della nazionale brasiliana, ai microfoni di Tmw ha parlato anche di Inter e della suggestiva ipotesi di sedersi sulla panchina nerazzurra: “Sarebbe bello! È una grande squadra, con una società che fa tanti...
Intanto è uscita dalla Champions."L'Inter è abituta a vincere tutto, ha un organico di grande livello. Uscire dalla Champions non è bello, avrà fatto male a tutti, società, giocatori e allenatore. Ma questa gente è abituata a vincere e farà il massimo in campionato".
E a fine stagione, per i nerazzurri, sarà rifondazione. Si parla di Lucas. È pronto?"Seguro! Ha uno scatto impressionante, è fortissimo. Ma è giovane, è il primo anno che gioca con continuità. Promette davvero bene, ha tutto per sfondare. E poi gioca alla grande nell'uno contro uno, affronta i difensori, punta a saltare l'uomo. Per lui farei follie".
Anche per Damiao? Pare che il prezzo sia quaranta milioni."Magari trattando il prezzo si abbassa... però è un attaccante potente, sa fare gol, è forte fisicamente e sta giocando bene. È il capocannoniere della Libertadores, un calciatore interessante, anche lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA