Il noto agente Fifa, Sabatino Durante da Calciomercatonews.com, critica la scelta dell' Inter di mandare in prestito fino a Giugno Philippe Coutino a l' Espanyol:
primo piano
Durante: “Cou? Che errore mandarlo in Spagna, è un gradino sopra Lucas”
Il noto agente Fifa, Sabatino Durante da Calciomercatonews.com, critica la scelta dell’ Inter di mandare in prestito fino a Giugno Philippe Coutino a l’ Espanyol: L’Inter ha ceduto in prestito all’Espanyol Coutinho, giocatore che...
L’Inter ha ceduto in prestito all’Espanyol Coutinho, giocatore che lei conosce bene, cosa pensa di questa operazione?
“Io credo che quando un club acquista un giocatore di quel talento o lo fa giocare e ci punta, oppure lo da subito in prestito per farlo crescere. In Italia purtroppo continuiamo a fare molta fatica a puntare sui giovano ma non capisco perchè solo ora l’Inter abbia deciso di darlo in prestito. Perchè tenerlo tutto questo tempo senza utilizzarlo? A mio avviso è stato un errore. Inoltre voglio sottolineare che stiamo parlando di un giocatore di grandissimo talento, sicuramente al pari di Neymar, non dal punto di vista mediatico, ma dal punto di vista del talento le assicuro che non ha niente da invidiare a quest’ultimo. Essi sono entrambi un gradino sopra a Lucas, giocatore di cui in Italia si parla molto anche in ottica Inter. Dico questo solo per rendere l’idea delle potenzialità di Coutinho”.
In questi ultimi giorni si è parlato molto di un possibile passaggio di Ganso al Porto, un suo approdo in Italia è ormai da escludere definitivamente?
“Indipendentemente dal fatto che il giocatore andrà al Porto o meno credo che i club italiani debbano rassegnarsi, i nostri club non hanno le risorse necessarie per compiere operazioni dai 20-25 milioni in su. Sia Ganso, che Neymar, che Lucas costano troppo, non credo arriveranno mai in Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA