primo piano

Dybala, ennesimo caos procuratori: “Il Napoli ha mollato, futuro in Italia. E l’Inter…”

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Ennesimo caso procuratori in Sudamerica. Questa volta il soggetto in questione è Paulo Dybala, attaccante classe 1993 dell’Instituto prossimo allo sbarco in Italia. Secondo quanto raccolto da fcinter1908.it...

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Ennesimo caso procuratori in Sudamerica. Questa volta il soggetto in questione è Paulo Dybala, attaccante classe 1993 dell'Instituto prossimo allo sbarco in Italia.

Secondo quanto raccolto da fcinter1908.it dall'Argentina, e del quotidiano Dia a Dia in particolare, sul giocatore infatti sarebbe in corso una querelle tra Gonzalo Rebasa, Omar Peirone e Gustavo Mascardi. Sia i primi due che quest'ultimo affermano di essere i rappresentanti del ragazzo.

Una differenza notevole ci sarebbe nei due casi, perché Mascardi starebbe proponendo Dybala alle italiane per 3 milioni, mentre Peirone e Rebasa ne chiederebbero 5. La dirigenza dell'Instituto sta perdendo la pazienza.

"Chiedono prezzi diversi e i club interessati alla fine dicono: va bene, andiamo a cercare un altro giocatore. Ma sono diversi i club europei, e italiani in particolare, che stanno cercando Dybala. Il suo futuro sarà certamente in Italia", hanno spiegato fonti del club argentino.

E proprio dall'Argentina fanno sapere che l'interesse del Napoli sarebbe scemato dopo l'acquisto di Vargas, mentre la prima offerta dell'Inter è stata respinta perché giudicata troppo bassa. I nerazzurri, secondo il quotidiano, potrebbero alzarla fino a 2,3 milioni di euro.