Paulo Dybala, intervistato dal programma spagnolo "Fiebre Maldini", ha confermato il suo addio al Palermo: "Se il presidente dice che me andrò, voglio godermi queste ultime partite da giocatore del Palermo e dare il massimo. Ma sul mio futuro non posso dire nulla".
primo piano
Dybala: “Me ne andrò, lo dice Zamparini. Vittoria sul Milan il massimo, i top club…”
Paulo Dybala, intervistato dal programma spagnolo “Fiebre Maldini”, ha confermato il suo addio al Palermo: “Se il presidente dice che me andrò, voglio godermi queste ultime partite da giocatore del Palermo e dare il massimo. Ma...
Nessun dubbio invece sulla partita migliore vissuta a Palermo: "La partita che mi ricorderò sempre è quella contro il Milan a San Siro. Forse non è stata la mia miglior partita ma me la ricorderò per sempre. I gol più belli? Quello al Genoa e quello su punizione contro il Verona".
Il programma è spagnolo e non poteva mancare un accenno alle due big della Liga: "Sono stato a Barcellona a guardare l’ultimo Clasico, è una città che mi piace molto e i blaugrana giocano un calcio molto bello. Real Madrid? Per tutti i campioni che ha in squadra è davvero bello guardarlo giocare. Sono i migliori club del mondo, quelli che hanno più fenomeni. Quando ero piccolo preferivo il Barça, ma più che altro per la presenza di un maggior numero di argentini. E poi mi piaceva Messi. Ma sono le migliori squadre al mondo, uno o due gradini sopra le altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA