Paulo Dybala è il giocatore del momento. L'attaccante del Palermo è ricercatissimo, non solo in Italia ma anche in Inghilterra e Spagna. Lo stesso Dybala è stato sugli spalti a vedere, recentemente, Barcellona-Real Madrid e questo ovviamente ha alimentato le voci su un possibile approdo nella Liga.
primo piano
Dybala: “Voglio godermi le ultime gare col Palermo. Barcellona? Ero lì per…”
Paulo Dybala è il giocatore del momento. L’attaccante del Palermo è ricercatissimo, non solo in Italia ma anche in Inghilterra e Spagna. Lo stesso Dybala è stato sugli spalti a vedere, recentemente, Barcellona-Real Madrid e questo...
E' di oggi, invece, la notizia dell'interesse concreto dell'Inter che, secondo il Corriere dello Sport, vorrebbe formare una coppia tutta albiceleste con Icardi. Dybala, partendo proprio dalla sua presenza al Camp Nou, parla in questi termini del suo futuro: "Sono stato a Barcellona prima di tutto per vedere una grande partita di calcio, esattamente come tutti gli altri migliaia di spettatori presenti. Io ero solo uno in più. Mi serve per imparare, perché tutti i giocatori che sono lì possono insegnarti quello che devi fare. Se sogniamo di giocare un giorno lì dobbiamo apprendere da loro. Per il resto, tutte le voci di mercato, io cerco sempre di gestirle con tranquillità perchè tento di non pensarci, di avere la testa ben fissa sul Palermo e godermi queste che, se è vero quello che si dice, sono le mie ultime partite con il Palermo. Vedremo più avanti quello che succede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA