A San Siro domenica sera arriva la Lazio. Claudio Ranieri che i biancocelesti li ha battuti nel derby quando allenava la Roma vuole tre punti che considera fondamentali per il proseguo del campionato: "Vedremo cosa saremo capaci di fare", ha detto alla fine della gara di Coppa Italia contro il Genoa. Questa volta avrà a disposizione la sua rosa quasi al completo fatta eccezione per Thiago Motta, squalificato, Diego Forlan, Coutinho e Stankovic infortunati. Con il rientro di Wesley Sneijder il tecnico nerazzurro avrà a sua disposizione due moduli da adottare: il noto 4-4-2 o il 4-4-1-1 usato ieri contro la formazione di Marino. Da valutare la tenuta dell'olandese che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Sarà lui il titolare della trequarti?
primo piano
E con la Lazio Ranieri deve scegliere: tocca a Sneijder?
A San Siro domenica sera arriva la Lazio. Claudio Ranieri che i biancocelesti li ha battuti nel derby quando allenava la Roma vuole tre punti che considera fondamentali per il proseguo del campionato: “Vedremo cosa saremo capaci di...
Senza Motta a centrocampo, a fianco a Cambiasso dovrebbe esserci Zanetti e Faraoni potrebbe andare a posizionarsi sulla fascia destra davanti a Maicon (l'intesa sembra cominciare a funzionare). C'è anche Chivu tra gli uomini a disposizione: il rumeno, tenuto precauzionalmente a riposo contro il Genoa, questa mattina si è allenato con il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA