Sotto la curva era lì a guidare la curva nerazzurra, proprio come aveva fatto Gattuso pochi giorni prima, solo che lui lo fa con stile. "Chi non salta rossonero è", queste le parole di un giocatore che fa del rispetto la sua filosofia di vita. Poi ai microfoni della Rai dice:
primo piano
E il Capitano risponde a Gattuso, lui sì con stile…
Sotto la curva era lì a guidare la curva nerazzurra, proprio come aveva fatto Gattuso pochi giorni prima, solo che lui lo fa con stile. “Chi non salta rossonero è”, queste le parole di un giocatore che fa del rispetto la sua...
"1000 partite con l'Inter, una serata emozionante e una notte magica. Ringrazio tutti a partire dai tifosi e dalla mia famiglia. La Roma è una grande squadra e siamo stati bravi a gestire la partita, anche perchè loro davanti fanno paura. Con Burdisso è stato un litigio tipico del calcio, ci sta, già tutto finito. Questa finale è molto importante per noi, in una stagione sfortuna almeno porta un po' di buonumore". E su Gattuso, capitano non certo come lui, dice: "Da loro non mi stupisce nulla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA