Ci siamo, è arrivato il giorno del derby. Milano, come sottolineato anche da Erick Thohir, si fermerà per assistere alla stracittadina che, nonostante le condizioni non ottimali di classifica, continua a far gola agli appassionati di calcio. Il tycoon sarà in Italia in mattinata ed avrà il primo incontro con la squadra a pranzo, nell'hotel del ritiro nerazzurro. Probabile che Thohir decida di scendere anche negli spogliatoi prima dell'inizio del match.
primo piano
E’ il giorno del derby: Thohir a pranzo con la squadra. Domani incontro col Mancio
Ci siamo, è arrivato il giorno del derby. Milano, come sottolineato anche da Erick Thohir, si fermerà per assistere alla stracittadina che, nonostante le condizioni non ottimali di classifica, continua a far gola agli appassionati di calcio. Il...
Domani o martedì il presidente dell'Inter incontrerà Roberto Mancini per ribadirgli la centralità nel progetto nerazzurro. Si parlerà di mercato e Thohir dimostrerà piena fiducia nel tecnico jesino, come fatto anche a gennaio in occasione della sessione invernale.
L'agenda del presidente come al solito è molto fitta, ma stavolta l'indonesiano avrà più tempo a disposizione: resterà a Milano, come riporta la Gazzetta dello Sport, fino al 27/28 aprile. Prima di ripartire, tanti incontri in programma, dai vertici societari a Pisapia e Barbara Berlusconi per la questione stadio, senza dimenticare l'entourage di Mauro Icardi. Immancabile la cena con Massimo Moratti, che questa sera lo accompagnerà in tribuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA