primo piano

“E’ LO SCUDETTO DI GIACINTO…DIFENDIAMOLO NOI”: la nostra voce sempre più forte!

“Offensivo, grave e stupido”. Così ieri Massimo Moratti ha definito l’attacco portato all’Inter con la relazione del procuratore federale Stefano Palazzi, che ha considerato il comportamento di Giacinto Facchetti meno...

Daniele Mari

"Offensivo, grave e stupido". Così ieri Massimo Moratti ha definito l'attacco portato all'Inter con la relazione del procuratore federale Stefano Palazzi, che ha considerato il comportamento di Giacinto Facchetti meno grave ma "omogeneo a quelli del 2006".

Già  prima della relazione di ieri, FCINTER1908.IT si era fatto promotore di un'iniziativa a difesa dello scudetto numero 14, uno scudetto pulito, uno scudetto che ha il volto onesto di Giacinto Facchetti. Alla nostra iniziativa hanno aderito numerosi gruppi, pagine Facebook, ma anche singoli tifosi indignati per accostamenti assolutamente ingiustificati e incomprensibili.

Ma la nostra voce sta arrivando anche al di là  del web. Oggi il quotidiano "La Repubblica" cita l'iniziativa di fcinter1908.it, un'iniziativa che vuole riunire tutto il tifo nerazzurro sotto un'unica bandiera, una bandiera dove campeggia il numero 14 e dove brilla il volto di Giacinto Facchetti, il volto della vera "bandiera dell'Inter".

Per cui, con sempre maggiore forza, rinnoviamo l'invito a tutti i tifosi:

DA QUI AL 18 LUGLIO VI CHIEDIAMO SEMPLICEMENTE DI METTERE COME PROFILO FACEBOOK LA FOTO CHE TROVATE IN QUESTO ARTICOLO. A CHI NON FOSSE PRESENTE SU FACEBOOK CHIEDIAMO DI ESPORRE LA BANDIERA DELL'INTER SUL BALCONE DI CASA COME GESTO SIMBOLICO. PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI, NESSUNO ESCLUSO.