Stramaccioni aveva detto che Wes non gli aveva chiesto vacanze anticipate, ma a quanto pare invece l'olandese lo ha fatto e il permesso gli è stato accordato data anche la situazione: da quando è rientrato dal suo infortunio il calciatore non è stato mai convocato e utilizzato dal tecnico interista. Ferie anticipate anche per Coutinho per il suo imminente matrimonio. Il brasiliano sicuramente tornerà alla Pinetina nel 2013, sarà lo stesso anche per il folletto di Ultrecht? Ecco intanto il comunicato ufficiale della società:
primo piano
E sono vacanze anticipate per Coutinho e Sneijder…
Stramaccioni aveva detto che Wes non gli aveva chiesto vacanze anticipate, ma a quanto pare invece l’olandese lo ha fatto e il permesso gli è stato accordato data anche la situazione: da quando è rientrato dal suo infortunio il calciatore...
Ultimo allenamento del 2012 quest'oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" per Philippe Coutinho e Wesley Sneijder. I due nerazzurri, in pieno accordo con la Società e il tecnico Andrea Stramaccioni, potranno infatti raggiungere già da domani le rispettive famiglie per le festività natalizie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA