primo piano

Ecco il primo acquisto interista di Mourinho!

Il Real Madrid di José Mourinho ha portato a casa il primo giocatore “Made in Inter” da quando lo Special One ha lasciato la Pinetina. Tranquilli, non si tratta né di Maicon, né di Sneijder, né di Milito, ma del turco Mete Serdar...

Eva A. Provenzano

Il Real Madrid di José Mourinho ha portato a casa il primo giocatore "Made in Inter" da quando lo Special One ha lasciato la Pinetina. Tranquilli, non si tratta né di Maicon, né di Sneijder, né di Milito, ma del turco Mete Serdar Çoban, terzino sinistro delle giovanili nerazzurre (a dire la verità mai notato dai più finora), soprannominato (molto frettolosamente) il "Maicon mancino".

Era stato Mou stesso a volerlo in nerazzurro, ora il ragazzo (17 anni) è in scadenza di contratto e lo Special One avrebbe deciso di farlo giocare nelle giovanili del Real Madrid per poi farlo allenare regolarmente con la prima squadra. 

Marca sostiene che nei prossimi giorni Çoban (che piace a club come Atletico Madrid, Chelsea e Galatasaray) potrebbe firmare per il Real. Per il giocatore sarebbe un sogno ("Mi piacerebbe tantissimo giocare per questo club", avrebbe detto mentre visitava lo stadio Bernabeu), per la squadra della capitale il quarto turco in formazione dopo Özil, Altintop e Sahin.