Dicono possa essere il suo ultimo anno da calciatore. Lui si è affrettato a spiegare che non ha ancora fatto la sua scelta, che alla fine di questa stagione, deciderà insieme alla sua famiglia e all'Inter cosa ne sarà del suo futuro. Javier Zanetti non è solo il capitano nerazzurro, ma il simbolo, la bandiera di un'intera generazione di interisti che cominciano già a chiedersi chi sarà il loro punto di riferimento quando l'argentino non sarà più in campo.
primo piano
EDICOLA, CdS – Ecco il futuro di Javier Zanetti…
Dicono possa essere il suo ultimo anno da calciatore. Lui si è affrettato a spiegare che non ha ancora fatto la sua scelta, che alla fine di questa stagione, deciderà insieme alla sua famiglia e all’Inter cosa ne sarà del suo futuro....
Sarà per la storia che lo lega a quei due colori, sarà perchè si è rivelato nel tempo unico e insostituibile, sarà per la sua gentilezza, per la sua correttezza, per le sue 'trattorate' o forse per quel suo ciuffo immobile, ma ad oggi immaginarsi domeniche senza di lui è quantomeno spiazzante.
Non lascerà la Beneamata, questo lo ha promesso. Farà il dirigente, come ha fatto prima di lui il suo amico ed esempio Giacinto Facchetti. Il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora, ha già in mente la soluzione e titola: "Dal campo alla scrivania. Zanetti vicepresidente, ecco il futuro dell'Inter...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA