E' il derby della grande scelta. Vincerlo facendo un favore alla Juve, perderlo tenendo in bilico la lotta scudetto e favorendo quindi il Milan. Anche sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport si parla della prossima stracittadina che pare dividere i cuori interisti e allora la rosea si chiede: "Con chi sta l'Inter?Tifosi doc, Vecchioni: 'Dico Milan, è Milano'. Altobelli: 'La Juve se lo merita'". Moratti la sua risposta l'ha data in milanese: "L'è istess". Cosa volete che cambi se là davanti ci sono le due rivali per antonomasia? Eppure i tifosi sono divisi da una parte quelli a favore della sconfitta perché non si può regalare lo scudetto alla squadra che ha tentato di macchiare l'immagine di Giacinto Facchetti, dall'altra quelli che vogliono vincere a tutti i costi perché cugini non ne hanno e ai gemellaggi non ci credono.
primo piano
EDICOLA – GdS: “Con chi sta l’Inter? E Strama: ‘Moratti sa già cosa fare di me'”
E’ il derby della grande scelta. Vincerlo facendo un favore alla Juve, perderlo tenendo in bilico la lotta scudetto e favorendo quindi il Milan. Anche sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport si parla della prossima stracittadina che...
Nel frattempo, Andrea Stramaccioni continua a fare il suo lavoro e al giornale sportivo ha rilasciato un'intervista nella quale rivela: "Faremo un grande derby. Moratti ha già deciso". E con queste parole si riferisce al suo futuro in nerazzurro. Il presidente sceglierà un altro allenatore o darà a Strama una chance affidandogli una squadra da ricostruire?
© RIPRODUZIONE RISERVATA