La chiamano rincorsa. Ma quella forse non è mai cominciata. L'Inter sta pensando al suo campionato. Stramaccioni non parla mai di scudetto e dice che farà il suo bilancio a fine girone di andata. Pare però che la partita di sabato prossimo, quella con la Juventus, sarà considerata la sua prova del nove. Solo dal risultato di quella gara, dicono gli esperti, si capirà dove potrà arrivare la formazione milanese.
primo piano
EDICOLA – GdS: “Inter, attacco alla vetta. In trasferta vince sempre…”
La chiamano rincorsa. Ma quella forse non è mai cominciata. L’Inter sta pensando al suo campionato. Stramaccioni non parla mai di scudetto e dice che farà il suo bilancio a fine girone di andata. Pare però che la partita di sabato...
Intanto, per chi ha deciso di pensare un giorno alla volta, partita dopo partita, c'è la Sampdoria che mercoledì arriverà al Meazza. Ieri contro il Bologna è arrivata una bella vittoria per Strama e i suoi e la Gazzetta dello Sport in edicola scrive in prima pagina: "Un'Inter da record. Attacco alla vetta. Passa a Bologna per tre a uno con Ranocchia, Milito e Cambiasso. Settimo successo consecutivo. Lontano da San Siro ha sempre vinto. Ora è terza, mercoledì la Samp, sabato super sfida contro i bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA