A lui il compito di risollevare le sorti nerazzurre in questo finale di stagione. Andrea Stramaccioni, tecnico delle giovanili nerazzurre, è stato chiamato sulla panchina interista da Massimo Moratti dopo l'esonero di Claudio Ranieri, per dare la scossa ad un ambiente che sembrava destinato a camminare lentamente verso l'estate.
primo piano
Edicola – GdS: “Patto Moratti-Bielsa per luglio. Strama, rivoluzione gentile”
A lui il compito di risollevare le sorti nerazzurre in questo finale di stagione. Andrea Stramaccioni, tecnico delle giovanili nerazzurre, è stato chiamato sulla panchina interista da Massimo Moratti dopo l’esonero di Claudio Ranieri, per...
Il neo allenatore parte dal 4-3-3 con Forlan e Zarate esterni e Milito al centro dell'attacco. La Gazzetta dello Sport in edicola tra qualche ora parla di 'rivoluzione gentile'. E titola: "L'Inter di Stramaccioni, una rivoluzione gentile. Il tecnico si affida al duo Zarate-Forlan".
Nella stessa finestra in alto si legge però anche altro: "Adesso si parla di un patto tra Moratti e Bielsa per luglio".
Insomma, anche se si continuano a smentire le voci che parlano dell'attuale tecnico come di un 'traghettatore', continuano a spuntare notizie sui probabili contatti tra il presidente e quello che potrebbe essere l'allenatore del futuro. Si può pensare che il patron nerazzurro non abbia ancora preso una decisione definitiva: Strama nelle prossime nove partite potrebbe aiutarlo a scegliere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA