«Neymar? La cosa mi fa un po' paura e mi crea un po' di disagio. Non so dove arriveremo e non voglio pensare che stiamo costruendo una bolla fittizia che in futuro possa esplodere, come la bolla immobiliare che tanti danni ha fatto all'economia globale». l ds della Roma Monchi, in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto Cengiz Ünder, interviene in questo modo sul trasferimento del secolo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Emre Mor, la Roma si tira fuori. Monchi: “Non ci interessa. Neymar? Spavento e disagio”
Il ds giallorosso nega qualsiasi approccio per il talento del Borussia Dortmund
«La mia storia la sapete, non sono uno che compra giocatori molto costosi – continua l’ex dirigente del Siviglia -. Rispetto ciò che ha fatto il Psg, ma se è legale o no ce lo diranno le istituzioni. Personalmente questo spettacolo milionario mi mette a disagio e mi impaurisce, soprattutto in questo momento in cui l'economia extra-calcistica ci dice che molta gente soffre nella vita di tutti i giorni. Noi, che dovremmo essere uno specchio, a volte non lo siamo».
Monchi ha poi allontanato Emre Mor, la stellina del Borussia Dortmund che piace anche all'Inter: «La Roma non ha alcun interesse. Abbiamo Cengiz e siamo contenti così».
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA