Il futuro di Wesley Sneijder potrebbe essere al Paris Saint Germain. Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano francese l'Equipe, Leonardo, che ha allenato per sei mesi l'Inter, avrebbe preso contatti via telefono con l'entourage del trequartista olandese in rotta con i nerazzurri. Chiamate puramente private, ma che potrebbero fare da apripista ad un possibile arrivo di Sneijder al Parco dei Principi durante la finestra di mercato di Gennaio. Questo nonostante Carlo Ancelotti abbia più volte detto e ripetuto che il brasiliano Lucas Moura sarà l'unico rinforzo di metà stagione.
primo piano
Equipe: “Leonardo-Sneijder, contatto: la situazione”
Il futuro di Wesley Sneijder potrebbe essere al Paris Saint Germain. Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano francese l’Equipe, Leonardo, che ha allenato per sei mesi l’Inter, avrebbe preso contatti via telefono con...
Se il tecnico italiano crede che i giocatori a disposizione abbiano il talento sufficiente per vincere il campionato, il proprietario del club, Sheikh Tamim, non sarebbe dello stesso avviso. Il centrocampista nerazzurro rappresenta quindi un' "opportunità", secondo i termini usati spesso da Leonardo. L'olandese potrebbe arrivare anche per compensare la probabile cessione del brasiliano Nene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA